Shampoo Forfora

(1 recensione del cliente)

12,00  IVA incl.

Detersione capelli soggetti a desquamazione.

COD: N/A Categoria: ID Prodotto.1042

Forfora Grassa

La Forfora Grassa è legata alla seborrea e presenta squame grasse, giallastre e spesse che aderiscono al cuoio capelluto. A questo tipo di forfora è associato un maggior rischio di caduta dei capelli. L’origine di questo inestetismo sembra essere la presenza di alcuni microrganismi di origine fungina a livello del cuoio capelluto (Pityrosporum ovale) oltre che uno strtato corneo più sottile con cellule in rapido rinnovamento (squame) impregnate di sebo.

AVVERTENZE: se accompagnata da prurito, forte desquamazione ed arroassamento è bene chiedere consiglio agli esperti, spesso infatti può trattarsi di psoriasi al cuoio capelluto.

Detergente delicato e seboregolatore, rimuove le cause della forfora grazie all’azione di Piroctone Olamina con effetto antimicotico. Grazie all’azione idratante e nutriente della Grindelia Robusta e dell’Olio di Jojoba rispetta il ph fisiologico dei capelli, eliminando le squame e l’eccessiva produzione di sebo.
Non schiumogeno, senza profumazione ne parabeni.

Forfora Secca

La Forfora Secca è caratterizzata dalla presenza di squame secche, fini e grigie che cadono spontaneamente e rimangono sugli abiti. All’origine di questo inestetismo vi è la presenza di alcuni microrganismi di origine fungina a livello del cuoio capelluto (Pityrosporum ovale) oltre che uno strato corneo più sottile con cellule in rapido rinnovamento (scaglie).

Detergente delicato ed equilibrante, rimuove le cause della forfora grazie all’azione di Piroctone Olamina con effetto antimicotico. Grazie all’azione idratante e nutriente della Grindelia Robusta e dell’Olio di Jojoba rispetta il ph fisiologico dei capelli, eliminando le squame.
Non schiumogeno, senza profumazione né parabeni.

Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e risciacquare.

AVVERTENZE: In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.

225 ml

Composizione

Shampoo Forfora Grassa: Aqua, cocamidopropyl betaine, zetesol, dimethicone copolyol, piroctone olamine, grindelia robusta, betula alba e.s., potassium sorbate, sodium chloride.

Shampoo Forfora Secca: Aqua, cocamidopropyl betaine, potassium cocoyl hydrolyzed soy protein, zetesol, caprylyl capryl glucoside, collagene marino, tegosoft 6, glycerin, dimethicone copolyol, zea mays, jojoba oil, piroctone olamine, grindelia robusta, potassium sorbate, sodium chloride.

Per forfora

Secca, Grassa

1 recensione per Shampoo Forfora

1. Marina Palmucci (proprietario verificato)

Meraviglioso l’unico che non mi da pririto

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…

• Dettagli Aggiungi al carrello

Acido Ialuronico Più

35,00  IVA incl.
  • Confezione Sapone Acido glicolico Laboratorio Canevari.
    Dettagli Aggiungi al carrello

Sapone acido glicolico Viso Corpo – 100 ml