Shampoo

(6 recensioni dei clienti)

9,00  IVA incl.

Capelli Delicati:

Detersione capelli e cuoio capelluto delicati.

Capelli Grassi:

Detersione capelli opachi, unti e pesanti.

COD: N/A Categoria: ID Prodotto.1036

Descrizione

Shampoo ad uso frequente per tutta la famiglia. Detergente delicato ed equilibrante, rispetta il ph fisiologico dei capelli, lasciandoli morbidi e facilmente pettinabili. La sua formulazione lo rende particolarmente indicato per i bambini. Non schiumogeno, senza profumazione né parabeni.

In presenza di capelli grassi il cuoio capelluto presenta un’elevata produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee che in condizioni normali risulta fondamentale per mantenere lubrificati, morbidi ed elastici i capelli. Le cause possono essere molteplici come: squilibri ormonali, inquinamento e cattive abitudini di vita come stress, alimentazione scorretta, e l’utilizzo di detergenti aggressivi.

I capelli risultano quindi pesanti, unti e si sporcano con molta facilità. E’ a tal proposito scorretto pensare che i capelli grassi vadano lavati spesso e con detergenti particolarmente energici, in quanto la situazione può essere peggiorata: le ghiandole sebacee stressate da lavaggi frequenti, sono indotte a produrre più sebo rendendo i capelli ancora più pesanti.
Shampoo delicato ad azione seboregolatrice, grazie alle proprietà di estratti vegetali come la Betulla, riduce l’eccessiva produzione di sebo, rispettando il ph fisiologico cutaneo.
Non schiumogeno, senza profumazione ne parabeni.

Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e risciacquare.

AVVERTENZE: In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.

225 ml

Composizione

Capelli Delicati: Aqua, cocamidopropyl betaine, potassium cocoyl hydrolyzed soy protein, zetesol, zea mays, dimethicone copolyol, capric triglyceride extract, urtica dioica e.s., potassium sorbate, sodium chloride.

Capelli Grassi: Aqua, cocamidopropyl betaine, zetesol, dimethicone copolyol, betula alba e.s., potassium sorbate, sodium chloride.

Per Capelli

Grassi, Delicati

6 recensioni per Shampoo

1. Barbara (proprietario verificato)

Ottimo prodotto che uso da 8 anni

2. SILVIA (proprietario verificato)

Pulisce molto bene il cuoio capelluto…e come gli altri prodotti si sente che e’ naturale

3. Michela Gemini (proprietario verificato)

Uno shampoo delicato da usare anche ogni giorno. Ottimo!

4. Marina Palmucci (proprietario verificato)

Lo alterno a quello per forfora grassa anche questo prodotto non mi da prurito

5. gloria paravagna (proprietario verificato)

i capelli sono leggeri

6. Marina P. (proprietario verificato)

Lo uso da molti anni, deterge delicatamente ed è l’unico che toglie il prurito dalla cute.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…

• Dettagli Aggiungi al carrello

Acido Ialuronico Più

35,00  IVA incl.
  • Confezione Sapone Acido glicolico Laboratorio Canevari.
    Dettagli Aggiungi al carrello

Sapone acido glicolico Viso Corpo – 100 ml