Pelle e cambio di stagione Previous item Guarda l'intervista del... Next item Rughe contorno labbra...

Tornati dalle ferie carichi di buoni propositi?
Iscriversi in palestra, iniziare la dieta, curarsi di più… perchè non iniziare dalla pelle!
Curarla e nutrirla è fondamentale in questo periodo dell’anno: il nostro strato corneo si è ispessito a causa di una prolungata esposizione al sole e ad un’eccessiva secchezza e disidratazione: rughe precoci, la comparsa di macchie cutanee causate dal mancato utilizzo di filtri anti UV o semplicemente uno stile di vita meno regolare durante l’estate potrebbero essere il conto da pagare nonostante i buoni consigli e le buone intenzioni prima delle vacanze.
E’ bene quindi ripartire al meglio riprendendo l’attività fisica e un sano stile di vita attraverso l’uso di integratori come gli omega3, fondamentali per ripristinare le membrane cellulari e gli antiossidanti (Licopene, Resveratrolo, Astragalo) grandi alleati per combattere i radicali liberi, ma non può mancare una quotidiana cura di pelle e capelli.
Passa dalle parole ai fatti!
Ecco i trattamenti consigliati a chi presenta sintomi di pelle secca e stressata:

Sapone all’acido glicolico esfoliante delicato aiuta a rimuovere le cellule morte preparando la pelle a ricevere l’idratazione migliore. Ideale per la detersione di viso e corpo

Il gel tutti frutti grazie all’azione degli acidi della frutta stimola la produzione di nuovo collagene per una pelle più luminosa e uniforme.

Contro la disidratazione gioca un ruolo fondamentale L’acido ialuronico , la nostra formulazione micro-macro molecolare dona un’ idratazione intensa trattenendo l’acqua e distende le rughe in profondità

Stop alla pelle che tira grazie alla crema Argan viso che nutre la pelle lasciandola morbida elastica e intensamente rassodata.

Alla sera dona alla tua pelle un confort immediato applicando crema Notte prolife ricca e nutriente dallo straordinario potere rigenerante e rimpolpante. Notte dopo notte intensifica l’effetto rassodante e idratante dei sui attivi.