Chiudi
Pelle e cambio di stagione Previous item Guarda l'intervista del... Next item Gambe stanche e pesanti?...

Tornati dalle ferie carichi di buoni propositi?
Iscriversi in palestra, iniziare la dieta, curarsi di più… perchè non iniziare dalla pelle!
Curarla e nutrirla è fondamentale in questo periodo dell’anno: il nostro strato corneo si è ispessito a causa di una prolungata esposizione al sole e ad un’eccessiva secchezza e disidratazione: rughe precoci, la comparsa di macchie cutanee causate dal mancato utilizzo di filtri anti UV o semplicemente uno stile di vita meno regolare durante l’estate potrebbero essere il conto da pagare nonostante i buoni consigli e le buone intenzioni prima delle vacanze.
E’ bene quindi ripartire al meglio riprendendo l’attività fisica e un sano stile di vita attraverso l’uso di integratori come gli omega3, fondamentali per ripristinare le membrane cellulari e gli antiossidanti (Licopene, Resveratrolo, Astragalo) grandi alleati per combattere i radicali liberi, ma non può mancare una quotidiana cura di pelle e capelli.
Passa dalle parole ai fatti!
Ecco i trattamenti consigliati a chi presenta sintomi di pelle secca e stressata:

Sapone all’acido glicolico esfoliante delicato aiuta a rimuovere le cellule morte preparando la pelle a ricevere l’idratazione migliore. Ideale per la detersione di viso e corpo

Il gel tutti frutti grazie all’azione degli acidi della frutta stimola la produzione di nuovo collagene per una pelle più luminosa e uniforme.

Contro la disidratazione gioca un ruolo fondamentale L’acido ialuronico , la nostra formulazione micro-macro molecolare dona un’ idratazione intensa trattenendo l’acqua e distende le rughe in profondità

Stop alla pelle che tira grazie alla crema Argan viso che nutre la pelle lasciandola morbida elastica e intensamente rassodata.

Alla sera dona alla tua pelle un confort immediato applicando crema Notte prolife ricca e nutriente dallo straordinario potere rigenerante e rimpolpante. Notte dopo notte intensifica l’effetto rassodante e idratante dei sui attivi.