Sani e depurati con il lavaggio epatico Previous item Cura della pelle: è anche...

Lavaggio epatico, renale, regolazione intestinale: ecco i cicli di depurazione e detossificazione per sentirsi sani e depurati che sarebbe bene effettuare regolarmente ai cambi di stagione. Non si può essere sani e longevi se l’eliminazione delle tossine dal nostro corpo non avviene il più regolarmente possibile! Paragonando l’organismo umano ad una stufa che produce calore, l’eliminazione della cenere di combustione è molto importante.

Intestino, fegato, reni, polmoni e pelle sono gli organi emunturi delle tossine del nostro organismo e abbiamo il dovere di tenerli sempre efficenti. Una scorretta alimentazione ricca di grassi e carente di frutta e verdura, sedentarietà, abuso di alcool o farmaci, stress e disidratazione possono portare a stipsi o colite, congestione dei reni e fegato ingrossato.

Depurare ciclicamente gli organi emuntori da tossine, calcoli biliari e renali è importante a tutte le età per migliorare la nostra energia, liberarci dal dolore e regalarci bellezza e lucidità mentale, aprendoci le porte di una vita senza malattie.

La Farmacia Canevari vi consiglia e vi segue in questi trattamenti naturali fornendo dei kit con relative istruzioni d’uso.

LAVAGGIO EPATICO

REGOLAZIONE INTESTINALE

LAVAGGIO RENALE

I risultati da noi ottenuti sono veramente sorprendenti sopratutto nella prevenzione di una vasta gamma di disturbi che possono diventare patologici.